Bologna 16/17 novembre 2012

Dettaglio News

T3Camp Italia, cresce la Community italiana. 19/11/2012

E’ giunta a conclusione la 3° edizione T3Camp Italia, due giorni di incontri per conoscere TYPO3 e confrontarsi.

Si è appena concluso il terzo appuntamento di T3Camp Italia. Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti e i relatori che con professionalità e simpatia hanno trasformato l’evento in una reale occasione di incontro per i membri della Community Italiana.

Talk interessanti, argomenti vincenti e

relatori competenti reclutati per la seconda volta tramite “Call for Paper” hanno permesso la creazione di un programma ricco di spunti di riflessione.  Durante la prima giornata l’attenzione si è concentrata sull’analisi di progetti complessi per scoprire l’importanza di una corretta pianificazione per rispondere fattivamente alle richieste di committenti pubblici o privati in questo difficile periodo storico-economico. I talk della successiva giornata, di carattere più tecnico, si sono focalizzati sul futuro di TYPO3 attraverso l’analisi di applicativi quali Flow, Neos, Extbase, Fluid per delinearne punti di forza, differenze e

Error. Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (11)

contraddizioni. Non potevano mancare talk su argomenti attualissimi quali TYPO3 applicato alle esigenze del multi-device e
Responsive Design.

In rappresentanza della TYPO3 Association, Peter Pröell ha illustrato i progetti e gli obiettivi dell’associazione internazionale invitando tutta la Community italiana a prenderne parte in prima persona.

Presto saranno disponibili online foto, video e slide dell’evento per condividere con voi i contenuti di T3Camp Italia 2012.

Premium Sponsors